Lingue:

  • image-1
  • image-2
  • image-3
  • image-4
Prezzi validi per permanenze superiori a tre notti: 25 euro a notte a persona in bassa stagione, 30 euro in alta stagione. 
Prezzi validi fino a tre notti di permanenza: 30 euro a notte a persona in bassa stagione, 35 euro in alta stagione.
Per lunghe permanenze si possono applicare ulteriori sconti. Per alta stagione si intende: Dal 1 luglio al 31 agosto, vacanze natalizie e pasquali, ponte del 25 aprile e 1 maggio. Appartamento piccolo: minimo 2 persone, massimo 3. Appartamento grande: minimo 3 persone, massimo 10.
Le tariffe sono comprensive di I.V.A. e includono: Consumi di luce, acqua, gas e riscaldamento. Uso della connessione a internet Wi-fi. Fornitura di biancheria per bagno, camera e cucina. Uso del carrello barbeque, comprensivo di legna e carbonella. Pulizia finale dell'appartamento. Un posto auto coperto da tettoia. Vi ricordiamo che NON serviamo la colazione. Inoltre: non sono presenti condizionatori d'aria né telefono (la zona è coperta dalle principali reti di telefonia mobile). Gli animali domestici sono ammessi previo accordi con i proprietari. Gli ospiti sono pregati di lasciare la proprietà entro le ore 10.